Mercato Juventus, capitolo Skriniar: Luis Enrique lo scarica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a seguire Milan Skriniar. Il tecnico Luis Enrique scarica il difensore del PSG. A caccia di almeno di nuove pedine per la difesa di Thiago Motta, la Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Il centrale della Nazionale slovacca è ormai scalato nelle gerarchie del tecnico Luis Enrique, che predilige altri uomini per le sue idee di gioco. (JMania)
Su altri media
Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. (Bianconera News)
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
PAROLE – «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. (Juventus News 24)
JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. LA FIORENTINA RINNOVA IL CONTRATTO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei , centrocampista classe 2003 , ora al Chelsea e non proprio centralissimo nei discorsi di Maresca , così come nelle dinamiche dei Blues a cui la Juve guarda anche per Ben Chilwell , il terzino sinistro che potrebbe sostituire Cabal . (Tuttosport)