Fagioli lascia la Juve? Opzione da non scartare: quei club si sono già mossi per lui! La situazione

Fagioli lascia la Juve? Opzione da non scartare: quei club si sono già mossi per lui! La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juventus cessione Fagioli – Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta ad aprire all’addio di Fagioli già nell’imminente sessione del mercato di gennaio. (FantaMaster)

Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)

A caccia di almeno di nuove pedine per la difesa di Thiago Motta, la Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Il centrale della Nazionale slovacca è ormai scalato nelle gerarchie del tecnico Luis Enrique, che predilige altri uomini per le sue idee di gioco. (JMania)

Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena

Alla vigilia della gara di Ligue 1 del Paris Saint-Germain contro il Tolosa, Luis Enrique ha parlato della situazione che riguarda Milan Skriniar che aveva espresso il suo scontento di come veniva gestito in Francia (clicca qui per leggere le parole del difensore). (GianlucaDiMarzio.com)

Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. Da una parte perché, terminata a inizio estate la stagione orribile della squalifica per scommesse, si pensava che per il classe 2001 potesse (ri)cominciare un matrimonio di lunga durata con i colori bianconeri. (Calciomercato.com)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)