Messaggio enigmatico di Luis Enrique a Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar. Milan Skriniar, di cui si vocifera da diverse settimane che avrebbe dato il suo consenso ad una cessione, rimane in bilico Il capitano della Slovacchia è desideroso di tornare in Italia e la Juventus sembra essere la sua destinazione preferita al momento. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. (TUTTO mercato WEB)
Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. Le sue dichiarazioni sul futuro del centrocampista bianconero PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. (Juventus News 24)
Alla vigilia della gara di Ligue 1 del Paris Saint-Germain contro il Tolosa, Luis Enrique ha parlato della situazione che riguarda Milan Skriniar che aveva espresso il suo scontento di come veniva gestito in Francia (clicca qui per leggere le parole del difensore). (GianlucaDiMarzio.com)
Negli ultimi giorni sono stati tanti i rumors che hanno riguardato Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus, rientrato da qualche mese dopo la lunga squalifica per calcioscommesse, ha iniziato la stagione giocando con una certa continuità e offrendo anche prestazioni importanti (in primis quella di Lipsia in Champions League). (SpazioJ)