L’uscita di Fagioli, l’entrata dell’ex Inter: Juve, cosa succede sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprendere i contatti, tornare a farsi sentire, e per questo anche ipotizzare scenari futuri. Si è fermi qui, ma è già qualcosa, e comunque aiuta a vivere in maniera diff erente il quotidiano. La Juventus ha ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei , centrocampista classe 2003 , ora al Chelsea e non proprio centralissimo nei discorsi di Maresca , così come nelle dinamiche dei Blues a cui la Juve guarda anche per Ben Chilwell , il terzino sinistro che potrebbe sostituire Cabal . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nome di Milan Skriniar torn Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. (ilBianconero)
La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)
Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus (Eurosport IT)
Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)
Ovo e dopo le rinnovate manifestazioni di fiducia di tutto l’ambiente, è accostato ad altre squadre? Fagioli Juve, la necessità del mercato Fagioli al centro delle voci perché il mercato è al centro dell’attenzione del mondo Juventus, al momento. (ilBianconero)
Calciomercato Juve, Fagioli: ipotesi cessione a gennaio La Juventus pensa al calciomercato e a come sistemare la rosa di Thiago Motta. Qualcuno arriverà, qualcun altro è destinato ad andarsene e tra questi ora spunta la possibile cessione di Fagioli. (JMania)