Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice"

Skriniar sul mercato, Luis Enrique: Quando non giochi è normale essere infelice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" E' uno degli uomini mercato del momento, a gennaio ha tutta l'intezione di cambiare aria Milan Skriniar. Il difensore dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero infatti ha preso la strada di Parigi ma le cose non sono andate come sperato per il centrale. La Juventus ha messo gli occhi su di lui dopo l'infortunio di Gleison Bremer mentre lo stesso Skriniar continua a non giocare con il PSG (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore resta un profilo molto Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. (ilBianconero)

Si avvicina a grandi falcate il ritorno in campo, dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. La tredicesima giornata del campionato di Serie A prenderà il via domani, sabato 23 novembre, con Verona-Inter alle 15, e si chiuderà lunedì col monday night tra il Venezia e il Lecce. (CalcioMercato.it)

Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. Per il centrocampista sarà un gennaio assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. (Viola News)

Mercato Juventus, capitolo Skriniar: Luis Enrique lo scarica

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena (Bianconera News)

A caccia di almeno di nuove pedine per la difesa di Thiago Motta, la Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Il centrale della Nazionale slovacca è ormai scalato nelle gerarchie del tecnico Luis Enrique, che predilige altri uomini per le sue idee di gioco. (JMania)