Skriniar resta al PSG? Cosa può accadere a gennaio dopo le parole di Luis Enrique

Skriniar resta al PSG? Cosa può accadere a gennaio dopo le parole di Luis Enrique
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le ultime dichiarazioni di Luis Enrique aprono a un nuovo scenario per Skriniar in ottica mercato: "La situazione può cambiare". Di una sua cessione se n'era parlato abbondantemente in estate, scenario naufragato con la permanenza all'ombra della Tour Eiffel: Milan Skriniar è ancora un giocatore del PSG nonostante le tante voci che finora si sono rincorse sul suo conto. Rumors alimentati dalle uscite pubbliche di Luis Enrique che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra lo slovacco e la propria idea di calcio, tanto da rafforzare l'ipotesi di un addio nella prossima sessione invernale del calciomercato in programma a gennaio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)

Ione un'intera annata per dimostrare di essere da Juventus - possibilmente attraverso giornate e notti come quella di Lipsia -, e poi nel caso rivalutare la sua situazione in estate. (ilBianconero)

Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena

Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar. (Tutto Juve)

Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. La situazione PAROLE – «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. (Juventus News 24)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)