Juventus, Fagioli va via ma resta in Serie A? Lo scenario

Juventus, Fagioli va via ma resta in Serie A? Lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. Il giocatore resta un profilo molto (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri dovranno infatti ovviare alla grana infortuni che ha colpito il reparto difensivo privando Giuntoli continua a lavorare in vista del mercato di gennaio: l'annuncio fa sognare il direttore sportivo bianconero. (SpazioJ)

Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Della Valle (Gds): “Skriniar alla Juve? Piace e può diventare ghiotta occasione se…”

Nuovo appuntamento di TiAmoCalciomercato.it dedicato alla Juventus ed alle possibili mosse del club bianconero in vista del mercato invernale. Focus sul canale Youtube di Calciomercato.it con i nostri Maurizio Russo e Carlo Roscito. (CalcioMercato.it)

Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus (Eurosport IT)

Intervenuta ai microfoni di TuttoJuve, Fabiana Della Valle, giornalista, ha parlato così del possibile innesto in difesa per la Juventus nel mercato di gennaio: "Con il ko di Cabal non escludo che gli innesti possano essere due. (fcinter1908)