PSG, Luis Enrique su Skriniar: "Devo vedere cose che mi piacciono in allenamento"

PSG, Luis Enrique su Skriniar: Devo vedere cose che mi piacciono in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alla vigilia della gara di Ligue 1 del Paris Saint-Germain contro il Tolosa, Luis Enrique ha parlato della situazione che riguarda Milan Skriniar che aveva espresso il suo scontento di come veniva gestito in Francia (clicca qui per leggere le parole del difensore). Sullo slovacco, l'allenatore spagnolo ha chiarito la situazione: “Questo è il processo normale in una squadra. Quando non giochi sei infelice. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. (Juventus News 24)

Juventus, Fagioli sul mercato fa rumore: perché pensano di venderlo e la sua posizione rispetto a una cessione

E' uno degli uomini mercato del momento, a gennaio ha tutta l'intezione di cambiare aria Milan Skriniar. Il difensore dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero infatti ha preso la strada di Parigi ma le cose non sono andate come sperato per il centrale. (L'Interista)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)

Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. (Calciomercato.com)