Juve, Luis Enrique scarica Skriniar: "Poco spazio al PSG? Nel calcio capita, quando non giochi sei infelice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. (TUTTO mercato WEB)
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi alla Juventus nelle prossime settimane: affare da 40 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" (L'Interista)
Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. (Bianconera News)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Fagioli dopo le ultime voci che lo davano vicino al PSG. Di seguito le parole del giornalista sul centrocampista della Juve: Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. (Juventus News 24)
Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. Il giocatore resta un profilo molto (ilBianconero)