Fagioli lascia la Juve? La sua cessione potrebbe stravolgere il calciomercato: cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il calciomercato Juventus potrebbe aprire il mese di gennaio con un colpo importantissimo: la trattativa si è sbloccata (SpazioJ)
Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. (Bianconera News)
Da una parte perché, terminata a inizio estate la stagione orribile della squalifica per scommesse, si pensava che per il classe 2001 potesse (ri)cominciare un matrimonio di lunga durata con i colori bianconeri. (Calciomercato.com)
Rumors alimentati dalle uscite pubbliche di Luis Enrique che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra lo slovacco e la propria idea di calcio, tanto da rafforzare l'ipotesi di un addio nella prossima sessione invernale del calciomercato in programma a gennaio. (Goal Italia)
Nicolò Fagioli entra nelle dinamiche di calciomercato: il Corriere dello Sport mette nel mirino il centrocampista bianconero, che nelle ultime settimane è stato spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta per la sua Juventus. (Eurosport IT)
Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)