Skriniar, Luis Enrique chiaro: "È infelice? Ecco cosa deve farmi vedere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importanti sul futuro di Milan Skriniar dalla conferenza stampa odierna di Luis Enrique . L'allenatore spagnolo, alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco. L'ex Inter ha raccolto infatti raccolto solo quattro presenze in questo inizio di stagione, con appena 291 minuti giocati in tutte le competizioni. Numeri che lo rendono tra i calciatori più chiacchierati in vista della sessione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus continua a seguire Milan Skriniar. Il tecnico Luis Enrique scarica il difensore del PSG. (JMania)
Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. (Bianconera News)
Il nome di Milan Skriniar torn Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. (ilBianconero)
Tanti sono i nomi che la società bianconera sta prendendo in considerazione, ma ce n'è uno per cui i contatti stanno proseguendo con maggior frequenza: Milan Skriniar. (Calciomercato.com)
Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)
Ione un'intera annata per dimostrare di essere da Juventus - possibilmente attraverso giornate e notti come quella di Lipsia -, e poi nel caso rivalutare la sua situazione in estate. (ilBianconero)