Perché Nicolò Fagioli è al centro delle voci di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ovo e dopo le rinnovate manifestazioni di fiducia di tutto l’ambiente, è accostato ad altre squadre? Fagioli Juve, la necessità del mercato Fagioli al centro delle voci perché il mercato è al centro dell’attenzione del mondo Juventus, al momento. Sulla tes (ilBianconero)
Su altre fonti
Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni sono più carenti – anche per via dei tanti infortuni subiti nella prima parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. Il nome di Milan Skriniar torn (ilBianconero)
Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena (Bianconera News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Riprendere i contatti, tornare a farsi sentire, e per questo anche ipotizzare scenari futuri. Si è fermi qui, ma è già qualcosa, e comunque aiuta a vivere in maniera diff erente il quotidiano. (Tuttosport)
La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)