Mercato Juve, Fagioli può partire: Premier League alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio. Premier League alla finestra: cosa filtra sul futuro del centrocampista bianconero. Dopo essere stato accostato al Bologna nel corso dell’ultima estate (salvo poi non farsene nulla), il futuro di Nicolò Fagioli potrebbe essere lontano dalla Juve. Ad oggi, in mediana la coppia titolare nelle idee di calcio di Thiago Motta sarebbe Locatelli-Douglas Luiz. (JMania)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)
Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. Il giocatore resta un profilo molto (ilBianconero)
Questa, dunque, la sua posizione di fronte alle voci di mercato che sicuramente gli sono giunte all'orecchio, (ilBianconero)
Riprendere i contatti, tornare a farsi sentire, e per questo anche ipotizzare scenari futuri. Si è fermi qui, ma è già qualcosa, e comunque aiuta a vivere in maniera diff erente il quotidiano. (Tuttosport)
Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" (L'Interista)
Nuovo appuntamento di TiAmoCalciomercato.it dedicato alla Juventus ed alle possibili mosse del club bianconero in vista del mercato invernale. Focus sul canale Youtube di Calciomercato.it con i nostri Maurizio Russo e Carlo Roscito. (CalcioMercato.it)