Skriniar alla Juventus, arriva l’assist direttamente da Luis Enrique
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri sperano nell’arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco alimentano le speranze Le grandi manovre di mercato per la Juventus sono cominciate, già da un po’ in realtà. Giuntoli ha un piano per i bianconeri, per racimolare un tesoretto, che sarebbe fondamentale per le operazioni in entrata, date le risorse limitate a disposizione. Al tempo stesso, il dt dei piemontesi segue diversi nomi, per provare a rinforzare la rosa e in cima alla lista c’è sempre Milan Skriniar. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. (Juventus News 24)
La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)
Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)
Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni sono più carenti – anche per via dei tanti infortuni subiti nella prima parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" (L'Interista)
Chi arriverà dal mercato per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal? Il tormentone di mercato di casa Juventus è partito ormai da tempo e anche da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già arrivata la conferma che è lì, nel reparto difensivo, che il club bianconero dovrà necessariamente intervenire. (Calciomercato.com)