Il piccolo Lorenzo Vilardi nel cast della fiction "Che Dio ci aiuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo attore, figlio del musicista molfettese Maurizio Vilardi, sarà protagonista, a partire dal 7 gennaio, di una delle fiction più seguite d'Italia in onda su Rai Uno: "Che Dio ci aiuti".
Quando i suoi genitori hanno deciso di inviare la candidatura per il "provino", il piccolo Lorenzo aveva solo 20 giorni, ma i suoi foltissimi capelli neri e il suo sorriso contagioso hanno convinto tutti ed è stato scritturato. (MolfettaLive)
Ne parlano anche altre testate
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un brutto passato”. Finalmente domani 7 gennaio andrà in onda Che Dio ci aiuti 6 a partire dalle 21.25 circa, la nuova stagione della fiction di Rai1 sarà ricca di novità, new entry e ritorni che creeranno scompiglio. (Lanostratv)
Le novità del cast di Che Dio Ci Aiuti 6. Come ogni stagione, anche la sesta ha dei nuovi innesti sul fronte dei personaggi: per alcuni che escono e che hanno esaurito le proprie storyline, ne arrivano di nuovi. (Tvblog)
Le foto tratte da Che Dio Ci Aiuti 6, la sesta stagione della fortunata serie tv prodotta dalla Lux Vide e da Rai Fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, in onda dal 7 gennaio 2021 su Raiuno. (Tvblog)
Suor Angela torna appunto ad Assisi, la città dove è cresciuta e dove vive suo padre con cui non ha più rapporti da tempo. E la trama di Che Dio Ci Aiuti 6 – le anticipazioni uscite su Repubblica. (Assisi News)
Per Azzurra è all’orizzonte la cerimonia di inizio del suo noviziato, ma forse la ragazza non è ancora del tutto pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. Che Dio ci aiuti 6. Inizia su Rai 1 la fiction Che Dio ci aiuti 6, di cui vi abbiamo già parlato. (Tv Soap)
Che Dio ci aiuti, anticipazioni 7 gennaio: Suor Angela è tornata a casa e si prepara ora ad affrontare i mostri del suo passato. Suor Angela (interpretata da una superba Elena Sofia Ricci) sta per tornare e con lei tanti vecchi volti della serie. (Yeslife)