Il piccolo Lorenzo Vilardi protagonista inconsapevole in "Che Dio ci aiuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi però è arrivata la chiamata inaspettata dalla Rai e noi ci siamo ritrovati sul set durante due giorni di riprese a metà settembre.
Prossimamente potremo vedere Lorenzo anche in un'altra serie televisiva che andrà in onda su Mediaset, con Raoul Bova protagonista.
Insomma, siamo entusiasti di questo suo successo in fasce» ha concluso la mamma.
In Rai hanno grande rispetto di tutti e persino il piccolo Lorenzo era tenuto in grande considerazione dal regista e dal personale di scena. (MolfettaViva)
Su altri giornali
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un brutto passato”. Finalmente domani 7 gennaio andrà in onda Che Dio ci aiuti 6 a partire dalle 21.25 circa, la nuova stagione della fiction di Rai1 sarà ricca di novità, new entry e ritorni che creeranno scompiglio. (Lanostratv)
Che Dio ci aiuti, anticipazioni 7 gennaio: Suor Angela è tornata a casa e si prepara ora ad affrontare i mostri del suo passato. Tra questi Erasmo Ferri (Erasmo Genzini), che avrà una parte di primo piano nelle vicende della nuova stagione, ed Emiliano Stiffi, interpretato dall’ormai ben noto Pierpaolo Spollon. (Yeslife)
Diana Del Bufalo sta per tornare in onda con Che Dio ci Aiuti. Diana Del Bufalo, nella serie è Monica Giulietti, l’esplosiva nipote acquisita di Suor Angela, che metterà in subbuglio gli animi di tutti. (SoloDonna)
Il piccolo attore, figlio del musicista molfettese Maurizio Vilardi, sarà protagonista, a partire dal 7 gennaio, di una delle fiction più seguite d'Italia in onda su Rai Uno: "Che Dio ci aiuti". (MolfettaLive)
E la trama di Che Dio Ci Aiuti 6 – le anticipazioni uscite su Repubblica. Suor Angela torna appunto ad Assisi, la città dove è cresciuta e dove vive suo padre con cui non ha più rapporti da tempo. (Assisi News)
L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per dopodomani in prima serata su Rai1. Diana Del Bufalo torna a Che Dio ci aiuti 6: “Monica ha un problema da risolvere”. (Lanostratv)