Osimhen al Galatasaray: DS Ergun: “Ottimo affare, valuteremo se farlo restare”

Osimhen al Galatasaray: DS Ergun: “Ottimo affare, valuteremo se farlo restare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore sportivo del Galtasaray, Ergunturco elogia l’operazione che ha portato Victor Osimhen in Turchia. L’avventura di Victor Osimhen al Galatasaray è ormai realtà. Dopo le voci delle ultime ore, arriva la conferma ufficiale dal direttore sportivo del club turco, Cenk Ergun. Le parole di Ergun sull’arrivo di Osimhen Il DS non ha nascosto l’entusiasmo per il colpo di mercato: “È un trasferimento straordinario. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

Quando il Napoli il 4 maggio 2023 si è laureato campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, Victor Osimhen rientrava a furor di popolo nel novero dei migliori centravanti in circolazione. Oltre a laurearsi campione d’Italia, il nigeriano vinse anche la classifica cannonieri con 26 marcature e arrivò nella top ten del pallone d’oro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)

Calcio,Delirio Osimhen al Galatasaray:che accoglienza nella notte

L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. (Calcio Style)

Il nigeriano e nuovo acquisto del Galatasaray, Victor Osimhen, è stato accolto da migliaia di tifosi a Istanbul. (Napolipiu.com)

L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)