Angelina Mango costretta a rinviare due date: "torno a casa, mi riprendo la mia voce e torniamo più carichi"

Angelina Mango costretta a rinviare due date: torno a casa, mi riprendo la mia voce e torniamo più carichi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se solo potesse, probabilmente Angelina Mango starebbe sempre sul palco con la sua gente, il suo pubblico. È in quel luogo che tutto il suo talento viene sprigionato lasciando chiunque a bocca aperta. Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. A causa di una rinofaringite acuta è stata infatti costretta a posticipare le date di Napoli (15 ottobre) e Molfetta (16 ottobre), che verranno recuperate a novembre. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

Già la sera del 14 ottobre, la prima delle due date napoletane, Angelina aveva postato un selfie in cui era alle prese con l’aerosol. (Radio Norba News)

Non è mai semplice preoccuparsi per qualcuno senza risultare invadenti o scomodi. La nota cantante, classe 2001, di recente è apparsa molto dimagrita nei video pubblicati su TikTok. (Today.it)

Angelina Mango, molti non l'hanno riconosciuta in quel video su Tik Tok: la trasformazione Concerti riprogrammati Il concerto di Napoli, però, non è annullato. Purtroppo, però, è arrivato l'annuncio della riprogrammazione dell'evento. (ilmessaggero.it)

Angelina Mango ai fan: “Vi auguro di trovare qualcuno che vi ami”

La rinofaringite acuta si risolverà in breve tempo (Angelina ha assicurato che si prenderà una pausa di quattro giorni) ma intanto sul web da giorni si parla con insistenza del suo vistoso dimagrimento. (leggo.it)

I due concerti sono solo posticipati rispettivamente a Napoli il 18 novembre e il 19 a Molfetta. Ricordiamo che l'ex vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha aperto il suo tour dall'Atlantico di Roma per poi proseguire con undici appuntamenti che hanno rapidamente registrato il sold out in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fortunatamente, entrambi gli eventi non sono stati annullati, ma semplicemente riprogrammati. (Radio 105)