Angelina Mango ha la rinofaringite, saltano i concerti di Napoli e Molfetta I Sky TG24

Angelina Mango ha la rinofaringite, saltano i concerti di Napoli e Molfetta I Sky TG24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere”. In una story Instagram, Angelina Mango ha chiesto scusa ai fan per l’annullamento di due concerti del tour Angelina Mango – Nei club 2024, rispettivamente il 15 ottobre a Napoli e il 16 ottobre a Molfetta, in provincia di Bari. Una rinofaringite ha infatti colpito la cantante, che già il 14 ottobre nella prima data partenopea aveva un forte mal di gola e faticava a parlare. (Sky Tg24 )

Su altre testate

La cantante, che è letteralmente esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi, e la sua vittoria a Sanremo 2024 che l’ha portata all’Eurovision Song Contest, si è vista costretta a cancellare e riprogrammare due date del suo tour per via di una rinofaringite. (DiLei)

La cantante, vincitrice dell'ultimo Sanremo, ha accusato una rinofaringite acuta che l'ha costretta a rimandare la data di stasera a Napoli e quella di domani in programma a Molfetta. Purtroppo, però, è arrivato l'annuncio della riprogrammazione dell'evento. (ilmessaggero.it)

Angelina Mango costretta a interrompere il tour a causa di una rinofaringite che l’ha colpita. La cantante di Lagonegro ha spostato due date (Napoli e Molfetta). “Ho deciso che non è il momento di essere testarda. (Radio Norba News)

Angelina Mango ai fan: “Vi auguro di trovare qualcuno che vi ami”

Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda». Angelina Mango si sarebbe dovuta esibire oggi, 16 ottobre, all’Eremo di Molfetta, ma a causa di una rinofaringite acuta, ha deciso di annullare i suoi concerti. (Corriere della Sera)

Angelina Mango costretta ad annullare due date del tour a causa di una rinofaringite acuta: “Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda. (Fanpage.it)

Fortunatamente, entrambi gli eventi non sono stati annullati, ma semplicemente riprogrammati. (Radio 105)