Bournemouth, per Huijsen mancano solo visite e firme: le cifre

Tutto ok fra i club per il trasferimento del difensore: la situazione Tutto ok fra Juventus e Bournemouth per il trasferimento di Dean Huijsen, difensore classe 2005 di proprietà dei bianconeri. Mancano solo visite e firme, ma i due club hanno trovato l'intesa. Bournemouth, tutto ok fra i club per il trasferimento di Huijsen Il difensore spagnolo si trasferirà al Bournemouth per 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

"Dean Huijsen sabato farà le visite mediche per diventare un nuovo calciatore del Bournemouth. La Juventus riceverà 15 milioni più 3 di bonus". (Tutto Juve)

La trattativa si è chiusa a 15 milioni, più di 3 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita, quindi un'operazione da quasi 20 milioni di euro, che era l'iniziale richiesta del club bianconero. Lo riferisce Sky Sport. (Tutto Juve)

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma (Juventus News 24)

Quanto guadagna la Juventus dalla cessione di Huijsen|Mercato

Non tutte le premesse e non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute. Però la carriera di Dean Huijsen è ancora lunga e le qualità per diventare uno dei migliori centrali al mondo ci sono. Però la parabola del centrale che la Juventus ha deciso di sacrificare sul mercato, ed è finita al Bournemouth, merita un approfondimento. (TUTTO mercato WEB)

Operazione in uscita per il club bianconero pronto a salutare il centrale spagnolo: si trasferirà in Premier League. Nel frattempo c'è stato un incontro con il papà di Adeyemi MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)