In Giappone è in arrivo dal 1° novembre l'innovativo traduttore per ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Giappone è in arrivo dal 1° novembre l'innovativo traduttore per cellulare in tempo reale. Un traduttore cosi innovativo che secondo le aspettative è considerato il traduttore definitivo. NTT Docomo, la rete mobile più grande del paese, convertirà ... (PUGLIALIVE.NET)

Su altri media

Tweet · Tweet. L'operatore offre un servizio per effettuare traduzioni vocali ... (Tutto News)

Il figlio prediletto dell’azienda ha iniziato a ricevere, finalmente, Jelly Bean. Così HTC One X, dopo il rilascio nel continente asiatico iniziato qualche giorno fa, sta per ricevere Android 4.1 anche... (Androider.it)

Nonostante la morte di una residente ed i continui appelli del Municipio, non è stato risolto il problema della sicurezza... (Roma Today)

  HTC One X: finalmente aggiornamento europeo a Jelly Bean   Finalmente anche il top di gamma della casa taiwanese, HTC One X, sta per ricevere il suo aggioranmento a [...] (Tecnologici.Net)

Uno di questi è l’N-02E, uno smartphone Android che si differenzia dai suoi cugini per essere dedicato ai fans di One Piece, il manga prodotto da Eichiro Oda e che in Giappone risulta avere lo stesso.. (Androider.it)

Giovani, creativi, attenti alle tendenze in atto, ma con le idee chiare in fatto di... (StyleCult.it)