Nanni Moretti colpito da infarto, salta l'appuntamento napoletano: 'Ma sto bene, torno presto'

Nanni Moretti colpito da infarto, salta l'appuntamento napoletano: 'Ma sto bene, torno presto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale Sarebbe dovuto essere presente ieri ai cinema Vittoria prima e Filangieri poi di Napoli, Nanni Moretti, ma non si è presentato. Colpito da infarto, ha inviato un video... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo non è potuto essere presente alla presentazione del film "Vittoria", di cui è il produttore con la sua Sacher Film. Sarebbe dovuta avvenire avrebbe dovuto avere luogo nei cinema Vittoria e Filangieri di Napoli ieri sera, sale in cui era atteso proprio per la proiezione di Vittoria, diretto a Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (il Giornale)

Al cinema Vittoria era stato mostrato un video in cui Moretti si scusava per l’assenza, raccomandando discrezione. L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Gazzetta di Parma)

Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film 'Vittoria', di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema 'Vittoria' di Napoli: "Mi dispiace non essere lì con voi", ha detto. (TuttOggi)

Nanni Moretti colpito da infarto

Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film ‘Vittoria’, di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema ‘Vittoria’ di Napoli: “Mi dispiace non essere lì con voi”, ha detto. (CremonaOggi)

L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Today.it)

Ai presenti era stato mostrato un video in cui è Moretti stesso a raccontare l’accaduto dall’ospedale, scusandosi per l’assenza e chiedendo discrezione. Stasera sarà presente al cinema Nuovo Sacher dove viene presentato il film ‘Vittoria’, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)