Szczesny all'Al Nassr e la strategia Juve per la porta: l’annuncio e il rinnovo

David Ospina ha detto addio all’Al-Nassr e a Riad per fare ritorno a casa. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. Ospina è cresciuto nel settore giovanile del club biancoverde, dove ha iniziato la sua carriera agonistica, per poi trovare fortuna in Europa con le maglie di Nizza, Arsenal e Napoli (Tuttosport)

Su altri giornali

Juventus: l’agente di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham, ha parlato del proprio assistito in ottica mercato (Europa Calcio)

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (Tuttosport)

Szczesny va da CR7 in Saudi Pro League. Perché manca ancora l'annuncio dell'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”

Intervenuto su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato delle trattative della Juve per Douglas Luiz e Szczesny (Juvenews.eu)

Wojciech Szczesny prenderà il posto di Ospina all'Al Nassr: il portiere della Juve (che ha già bloccato Di Gregorio del Monza) dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione mentre al club bianconero andranno 4 o 5 milioni. (Sport Mediaset)

Con l'arrivo di Di Gregorio in bianconero, non ancora ufficializzato dalla Juve, Szczesny sembra il designato per lasciare la società piemontese. Calciomercato Juve, Szczesny all'Al-Nassr? Affare sbloccato (Fantacalcio ®)