Szczesny in rotta verso l'Al Nassr, Douglas Luiz in arrivo alla Juventus

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è in procinto di trasferirsi all'Al Nassr. Il club saudita ha già iniziato i negoziati per il suo trasferimento, nonostante il mercato in Arabia Saudita apra solo a metà luglio. Szczesny dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione, mentre alla Juventus andrebbero 4 o 5 milioni di euro.

Nonostante l'apertura del mercato in Arabia Saudita sia prevista per il primo luglio, Szczesny ha già raggiunto un accordo con l'Al Nassr per un ingaggio da 18 milioni a stagione. Attualmente, il portiere è impegnato per l'Europeo, ma sembra che il suo futuro sia già deciso.

Parallelamente, la Juventus sta lavorando per portare Douglas Luiz a Torino. Nonostante ci siano alcuni problemi da risolvere, Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, rassicura i tifosi: "Niente allarmismo. Szczesny e Douglas Luiz sono solo questione di tempo".

Secondo Pedullà, Monchi sta lavorando con McKennie per risolvere gli ultimi problemi. "L'allarmismo non deve esistere, esattamente come per Szczesny-Al Nassr", ha detto. Quindi, sembra che sia solo questione di tempo prima che Szczesny si trasferisca all'Al Nassr e Douglas Luiz arrivi alla Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo