Juve, Szczesny-Al-Nassr ci siamo: Ospina ha già salutato la società araba

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve, Szczesny-Al-Nassr ci siamo: Ospina ha già salutato la società araba La società araba ha lasciato partire il portiere colombiano, al suo posto è pronto l'arrivo del giocatore attualmente in bianconero L'Al Nassr ha ufficialmente salutato il portiere David Ospina, segnando l'inizio di un interessante domino di mercato. Con l'addio dell'estremo difensore colombiano, si aprono infatti le porte per l'arrivo di Wojciech Szczesny. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Wojciech Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Juventus: l’agente di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham, ha parlato del proprio assistito in ottica mercato (Europa Calcio)

Intervenuto su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato delle trattative della Juve per Douglas Luiz e Szczesny (Juvenews.eu)

Con l'arrivo di Di Gregorio in bianconero, non ancora ufficializzato dalla Juve, Szczesny sembra il designato per lasciare la società piemontese. Wojciech Szczesny lascia la Juventus ed al Fantacalcio? Sembrava bloccato il suo trasferimento all'Al-Nassr, in Arabia Saudita, ma ore le cose sembrano essere cambiate. (Fantacalcio ®)

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (Tuttosport)