Calciomercato Juve, Szczesny sempre più vicino all’Al Nassr

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Si starebbe avvicinando la chiusura della trattativa per il passaggio del portiere Szczesny dalla Juve all'Al Nassr a inizio calciomercato Un altro passo importante sarebbe avvenuto sul fronte Wojciech Szczesny. Infatti, dopo il rallentamento della trattativa tra Juventus e Al Nassr per il passaggio in Arabia Saudita del portiere polacco, la situazione sembrerebbe ora andare verso la risoluzione. L’ufficializzazione di questi minuti dell’addio di David Ospina, ex portiere del Napoli, dalla squadra saudita sarebbe l’ulteriore segnale di un operazione alle ultime battute. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Wojciech Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato delle trattative della Juve per Douglas Luiz e Szczesny (Juvenews.eu)

Con l'arrivo di Di Gregorio in bianconero, non ancora ufficializzato dalla Juve, Szczesny sembra il designato per lasciare la società piemontese. Calciomercato Juve, Szczesny all'Al-Nassr? Affare sbloccato (Fantacalcio ®)

Juventus: l’agente di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham, ha parlato del proprio assistito in ottica mercato (Europa Calcio)

Wojciech Szczesny prenderà il posto di Ospina all'Al Nassr: il portiere della Juve (che ha già bloccato Di Gregorio del Monza) dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione mentre al club bianconero andranno 4 o 5 milioni. (Sport Mediaset)

David Ospina ha detto addio all’Al-Nassr e a Riad per fare ritorno a casa. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. (Tuttosport)