Albanese a RBN: “Douglas Luiz nessun problema e non esclude Koopmeiners. Per Chiesa tira aria di addio”

Albanese a RBN: “Douglas Luiz nessun problema e non esclude Koopmeiners. Per Chiesa tira aria di addio”
Tutto Juve SPORT

Le strade della Juve e di Szczesny stanno per dividersi. Il portiere polacco è destinato all'Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Lo stesso portoghese ha mediato tra le parti. Nei prossimi giorni potrebbe chiudersi l'affare Douglas Luiz. Manca solo l'accordo tra McKennie e l'Aston Villa, mentre nessun problema con Iling Junior, l'altra contropartita tecnica oggetto dell'operazione. Potrebbe sbarcare tra le women la fidanzata del centrocampista Lehmann. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

David Ospina ha detto addio all’Al-Nassr e a Riad per fare ritorno a casa. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. (Tuttosport)

Szczesny va da CR7 in Saudi Pro League. Perché manca ancora l'annuncio dell'Al Nassr (TUTTO mercato WEB)

Con l'arrivo di Di Gregorio in bianconero, non ancora ufficializzato dalla Juve, Szczesny sembra il designato per lasciare la società piemontese. Calciomercato Juve, Szczesny all'Al-Nassr? Affare sbloccato (Fantacalcio ®)

SZCZESNY-AL NASSR, NESSUNA FRETTA: I TEMPI DELL'AFFARE

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Intervenuto su Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato delle trattative della Juve per Douglas Luiz e Szczesny (Juvenews.eu)