Szczesny va da CR7 in Saudi Pro League. Perché manca ancora l'annuncio dell'Al Nassr

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny va da CR7 in Saudi Pro League. Perché manca ancora l'annuncio dell'Al Nassr Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Wojciech Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Wojciech Szczesny prenderà il posto di Ospina all'Al Nassr: il portiere della Juve (che ha già bloccato Di Gregorio del Monza) dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione mentre al club bianconero andranno 4 o 5 milioni. (Sport Mediaset)

Il calciomercato non è ancora ufficialmente neanche iniziato ma la Juve è già nel bel mezzo di diverse trattative. I bianconeri stanno infatti lavorando per far arrivare Douglas Luiz a Torino e per cedere all’Al Nassr Szczesny. (Juvenews.eu)

Ospina è cresciuto nel settore giovanile del club biancoverde, dove ha iniziato la sua carriera agonistica, per poi trovare fortuna in Europa con le maglie di Nizza, Arsenal e Napoli. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. (Tuttosport)

Wojciech Szczesny lascia la Juventus ed al Fantacalcio? Sembrava bloccato il suo trasferimento all'Al-Nassr, in Arabia Saudita, ma ore le cose sembrano essere cambiate. La trattativa, entrata nel vivo nelle ultime settimane, si è improvvisamente sbloccata. (Fantacalcio ®)

Ottantaquattro minuti di sostanza in mezzo al campo in Danimarca–Slovenia, prima giornata dei Campionati Europei, nei quali ha confermato la propria affidabilità e duttilità a seconda del contesto tattico prediletto dai vari allenatori, in Nazionale così come al Tottenham. (Europa Calcio)

Il club arabo non scherza mai quando si tratta di petrodollari, chiedere a Cristiano Ronaldo per credere visto che il campione portoghese percepisce 200 milioni di euro a stagione. (Tuttosport)