New Martina sbarca a Palermo, in quattromila accolgono l’arrivo della TikToker napoletana

New Martina sbarca a Palermo, in quattromila accolgono l’arrivo della TikToker napoletana

Quasi quattromila persone, per lo più giovanissimi tra gli 8 e i 15 anni con genitori al seguito, oggi hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l’apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la venticinquenne napoletana che “martinizza” i telefoni dei suoi clienti che la seguono su Tik Tok dove ha raggiunto circa otto milioni di follower. Cover, accessori, pellicole e ogni cosa che fa impazzire i giovanissimi. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Per lo più giovanissimi - hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l'apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la... (Virgilio)

"New Martina" vi dice nulla? Probabilmente se non utilizzate TikTok, no. Se, invece, siete sulla piattaforma cinese sarà impossibile non conoscere la content creator partenopea seguita da 8.1 milioni di follower e con quasi 207 milioni di "mi piace". (Today.it)

NewMartina è una tiktoker e imprenditrice italiana diventata famosa grazie ai video in cui cambia le pellicole dei telefoni dal suo negozio. Professione: imprenditore, tiktoker (Libero Magazine)

New Martina apre uno store a Palermo: bagno di folla e lei piange. «La mia fortuna è essere sempre me stessa nonostante la fama»

La ragazza ha, inconsapevolmente o meno, creato un vero e proprio format, un vero e proprio linguaggio capace di spopolare, facendole fatturare milioni e permettendole di aprire altri store, a Bologna e, da ieri, a Palermo (Tecnica della Scuola)

Tuttavia, la ragazza, 25 anni di Napoli, è letteralmente una star dei social con più di otto milioni di attivissimi follower. Letteralmente idolatrata da folle di giovanissimi grazie a un suo particolarissimo talento: cambiare pellicole e cover per cellulari. (MOW)

Acclamata come J-Lo a passeggio per le strade di Sorrento. Ma lei non canta, non balla, non è una star di Hollywood. (Corriere della Sera)