F1 - Ferrari, priorità alla F1: le sfide tecnologiche esterne non sono alibi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre la F1, Ferrari è quel che resta del tessuto industriale dell’automobile in Italia. Forse l’unica nota positiva per John Elkann, presidente di Stellantis, che naviga in torbide acque dopo le improvvise dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares. Nella giornata di ieri, il rampollo della dinastia Agnelli è stato ricevuto dal presidente francese Macron, in qualità di guida temporanea del comitato esecutivo del soggetto di cui Exor rappresenta il principale azionista. (FUNOANALISITECNICA)
La notizia riportata su altri giornali
“Stiamo per concludere un anno di forte sviluppo per il business di Ferrari, durante il quale abbiamo ottenuto risultati finanziari straordinari e visto una crescita significativa del nostro marchio in ogni aspetto dell’azienda”, ha proseguito Elkann. (ClubAlfa.it)
"La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia, che si aggiunge alla produzione e allo sviluppo dei modelli a combustione interna e ibridi. Lo afferma il presidente della Ferrari, John Elkann. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari». A dirlo è il presidente della casa automobilistica di Maranello, John Elkann. (La Stampa)
La soddisfazione del presidente dell'azienda di Maranello: «Risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda» (Open)