Ferrari, Elkann: “Il 2024 anno di crescita, l’elettrico nuovo capitolo della nostra storia”

Ferrari, Elkann: “Il 2024 anno di crescita, l’elettrico nuovo capitolo della nostra storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

“Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, ha dichiarato John Elkann, presidente della società, aprendo il suo discorso in cui ha analizzato i principali eventi e traguardi che hanno segnato il percorso del Cavallino Rampante nell’arco di questi ultimi 12 mesi. “Stiamo per concludere un anno di forte sviluppo per il business di Ferrari, durante il quale abbiamo ottenuto risultati finanziari straordinari e visto una crescita significativa del nostro marchio in ogni aspetto dell’azienda”, ha proseguito Elkann. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Che tra bilanci e sguardo al futuro evidenzia il fatto che si stia chiudendo «un anno di sviluppo del business, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda». (La Stampa)

"La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia, che si aggiunge alla produzione e allo sviluppo dei modelli a combustione interna e ibridi. "Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari - sottolinea Elkann - con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

F1 - Ferrari, priorità alla F1: le sfide tecnologiche esterne non sono alibi

Da un lato centinaia di operai Stellantis in cassa integrazione, dall’altra i risultati positivi di Ferrari. In un lungo comunicato John Elkann saluta l’anno che si sta per concludere e, riferendosi all’azienda di Maranello, si dice soddisfatto. (Open)

Forse l’unica nota positiva per John Elkann, presidente di Stellantis, che naviga in torbide acque dopo le improvvise dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares. Oltre la F1, Ferrari è quel che resta del tessuto industriale dell’automobile in Italia. (FUNOANALISITECNICA)