Meloni: "Con noi l'Italia è tornata a correre, le bugie della sinistra sono state spazzate via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: "Con noi l'Italia è tornata a correre, le bugie della sinistra sono state spazzate via" "L'Italia è tornata a correre, lo dicono i dati macroeconomici, la crescita del Pil, i numeri eccezionali sull'occupazione mai così alta dai tempi dell'Unità d'Italia, la ritrovata fiducia degli investitori, la performance del nostro export che ci ha permesso di diventare per la prima volta la quarta nazione esportatrice al mondo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Ciò che ci rende forti e coesi è la volontà di stare insieme, è quello che ci consente di fare sempre sintesi e trovare un punto di incontro. La sveglia, nella giornata conclusiva dell’assemblea nazionale di Noi moderati, la suona Giorgia Meloni, con un videomessaggio. (Corriere della Sera)
ROMA — Obiettivo numero uno: mostrarsi in pace. A dispetto di giorni aspri, che hanno mandato sotto il governo in commissione al Senato. E così, Antonio Tajani sorride a chi ritiene gli abbia mostrato ingratitudine, Giorgia Meloni esalta le differenze, Matteo Salvini si contiene. (la Repubblica)
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Roma – “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. La premier Giorgia Meloni: “Ognuna ha la sua identità e la sua storia”. La premier Giorgia Meloni: "Ognuna ha la sua identità e la sua storia" (Tuscia Web)
Roma, 1 dic. – Come se si fossero messi d’accordo, e con ogni probabilità è esattamente così, i leader del centrodestra provano a seppellire le polemiche delle ultime settimane intonando all’unisono il ritornello della coesione. (Agenzia askanews)
L’intervento di Giorgia Meloni all’Assemblea nazionale di Noi Moderati non ha deluso le aspettative. (Il Dubbio)