Incidente sul lavoro a Milano, morto un operaio dell'Amsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo di 52 anni sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, nell'impianto della società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città Un uomo di 52 anni è morto a Milano in un impianto dell'Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Sulla morte di Mazzeo sono intervenuti anche i sindacati "l'ennesimo morto sul lavoro a Milano e come nelle guerre militari che straziano il mondo anche quella che miete vittime innocenti tra chi lavora non si ferma", scrivono in una nota Camera del Lavoro di Milano e la Funzione pubblica Cgil. (MilanoToday.it)
Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. (TuttOggi)
L'operaio aveva 52 anni. L'incidente è avvenuto in un impianto dell'Amsa, società che gestisce la raccolta dei rifiuti nel capoluogo lombardo (Open)
Nel pomeriggio di oggi – martedì 24 dicembre 2024, vigilia di Natale – un incidente sul lavoro ha causato la morte di un uomo in via Zama, nella zona est di Milano, in Lombardia. È ancora tutta da chiarire la dinamica che ha portato al decesso di un operaio, un uomo di 55 anni, a Milano, in un impianto dell’Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali): l’uomo sarebbe morto in un incidente sul lavoro, rimanendo schiacciato tra il suo camion e un’automobile. (Virgilio Notizie)
L’uomo, residente a Cernusco sul Naviglio, è rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa e un’auto parcheggiata intorno alle ore 18. Il corpo è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco coadiuvati dall’Unimog, già privo di vita. (LAPRESSE)
Un operaio dell’Amsa, Maurizio Mazzeo di 52 anni, è morto, per cause in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. Il corpo, rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa e un’auto parcheggiata - è stato estratto dai pompieri del distaccamento di piazzale Cuoco quando l’uomo era già morto. (Giornale di Sicilia)