Cordoglio per Maurizio Mazzeo, il dipendente Amsa morto alla Vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. Le nostre più sentite condoglianze". Sono le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala. Il primo cittadino ha parlato, a nome suo e dell'Amministrazione comunale. Sulla morte di Mazzeo sono intervenuti anche i sindacati "l'ennesimo morto sul lavoro a Milano e come nelle guerre militari che straziano il mondo anche quella che miete vittime innocenti tra chi lavora non si ferma", scrivono in una nota Camera del Lavoro di Milano e la Funzione pubblica Cgil (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima ipotesi della polizia scientifica arrivata sul posto ieri sera è che l’uomo sia sceso dal camion che guidava forse senza inserire il freno a mano e che il mezzo si sia mosso lungo la lieve pendenza della strada, sufficiente però a travolgerlo e schiacciarlo contro l’auto. (La Repubblica)
Le nostre più sentite condoglianze". Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. (Tiscali Notizie)
Lavorava da tempo come netturbino per la società del Comune di Milano che si occupa della raccolta della spazzatura e della pulizia strade. (MilanoToday.it)
Si chiamava Maurizio Mazzeo e aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. (Collettiva.it)
Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)
"Amsa esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Maurizio Mazzeo, deceduto nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente verificatosi nei pressi dell'impianto di via Zama. Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. (Tiscali Notizie)