Montevecchia: Tragedia sul lavoro, perde la vita un padre di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia sul lavoro sconvolge la comunità di Montevecchia. Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente alle Quattro strade, ha perso la vita ieri, 24 dicembre 2024, a Milano. È rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. Tragedia sul lavoro, lutto nel Meratese La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. Secondo la ricostruzione fornita dai Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto insieme a un'ambulanza e un'automedica accorse in codice rosso, l'operaio dipendente dell'Amsa, l'azienda partecipata che si occupa dell'igiene ambientale a Milano, stava lavorando a bordo di un mezzo della società. (Prima Merate)
Se ne è parlato anche su altre testate
Incidente mortale sul lavoro ieri a Milano. La vittima è un operaio 52enne dell’Amsa, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti in città. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato tra un mezzo dell’azienda e un’auto parcheggiata, all’interno di un impianto Amsa in via Zama. (AltaRimini)
A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Maurizio Mazzeo, l'uomo di 52 anni che è morto a Milano in un incidente sul lavoro avvenuto ieri, martedì 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale. L'operaio era un dipendente di Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani proprio nel capoluogo meneghino. (Fanpage.it)
La prima ipotesi della polizia scientifica arrivata sul posto ieri sera è che l’uomo sia sceso dal camion che guidava forse senza inserire il freno a mano e che il mezzo si sia mosso lungo la lieve pendenza della strada, sufficiente però a travolgerlo e schiacciarlo contro l’auto. (La Repubblica)
L’incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, Vigilia di Natale, a Milano in via Zama 31, zona Sud-Est della metropoli. Un operaio Amsa di 52 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Il Notiziario)
Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a nome suo e dell'Amministrazione comunale a proposito dell'incidente che ieri ha visto vittima un dipendente dell'Amsa morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Tiscali Notizie)
Un uomo di 52 anni è morto a Milano in un impianto dell'Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. (La Repubblica)