Morto sul lavoro la vigilia di Natale a Milano, operaio dell’Amsa schiacciato dal suo camion

Morto sul lavoro la vigilia di Natale a Milano, operaio dell’Amsa schiacciato dal suo camion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Notiziario INTERNO

Un altro morto sul lavoro a Milano, la sera della Vigilia di Natale. Un operaio dell’Amsa, azienda che effettua la raccolta rifiuti nel capoluogo lombardo, è morto schiacciato dal camion che utilizzava per il lavoro. L’incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, Vigilia di Natale, a Milano in via Zama 31, zona Sud-Est della metropoli. Operaio Amsa morto a Milano, schiacciato dal suo camion Un operaio Amsa di 52 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Il Notiziario)

Se ne è parlato anche su altre testate

È rimasto schiacciato tra un’automobile e il «suo» camioncino dell’Amsa, la società del gruppo A2A che si occupa della gestione integrata dei rifiuti per cui il 52enne lavorava. Maurizio Mazzeo ha perso la vita attorno alle 18 del 24 dicembre: un incidente l’ha ucciso mentre lavorava proprio di fronte all’ingresso dell’impianto di via Zama 31. (Corriere Milano)

Dopo la morte di Maurizio Mazzeo, i messaggi di cordoglio delle istituzioni e le indagini appena avviate dalla Procura per ricostruire la dinamica, i sindacati chiedono risposte. (IL GIORNO)

Ma Maurizio Mazzeo, 52 anni, lavorava specialmente per sua moglie e i suoi tre figli, tutti giovanissimi: 16 anni il più grande, 5 il più piccolo, 9 il mezzano. Lavorava la domenica, lavorava la notte, lavorava durante le feste comandate. (IL GIORNO)

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano

Il Natale della comunità di Montevecchia è stato scosso da una tragedia improvvisa. Intorno alle 18.00 della Vigilia, infatti, Maurizio Mazzeo, operaio residente alle Quattro Strade, ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro, avvenuto in via Zama a Milano (Merateonline)

Aveva 52 anni, era al lavoro la sera della vigilia di Natale nell’impianto di via Zama, dell’Amsa, l’azienda rifiuti di cui era dipendente. Maurizio Mazzeo è morto schiacciato tra un camion della raccolta rifiuti e un’auto parcheggiata. (La Repubblica)

La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano (Prima Lecco)