Maurizio Mazzeo morto schiacciato dal mezzo Amsa, cordoglio e rabbia a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Sgomento e rabbia per la morte di Maurizio Mazzeo, l’operatore Amsa di 52 anni schiacciato dal camion della raccolta rifiuti la Vigilia di Natale, nella sede di via Zama dell’Azienda milanese servizi ambientale. Mazzeo è rimasto schiacciato tra il camion della raccolta rifiuti e un'autoANSA L’ennesimo infortunio sul lavoro, l’ennesima morte bianca che si aggiunge a una lista in triste e costante aggiornamento. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 Addetto/a alla Pianificazione Percorsi INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. È rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. (Prima Merate)
The post ADDETTO/A PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. Si chiamava Maurizio Mazzeo e aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. (Collettiva.it)
Adecco filiale di Perugia, è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie per iniziale necessità di sostituzione. SETTORE: Pulizie e servizi ausiliari (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)