operai addetti al confezionamento

operai addetti al confezionamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende nel settore cartotecnico addetti al reparto confezionamento e imballaggio. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO/A alle PULIZIE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. L'uomo è ieri, 24 dicembre 2024, a Milano, è rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. (Prima Lecco)

Sulla morte di Mazzeo sono intervenuti anche i sindacati "l'ennesimo morto sul lavoro a Milano e come nelle guerre militari che straziano il mondo anche quella che miete vittime innocenti tra chi lavora non si ferma", scrivono in una nota Camera del Lavoro di Milano e la Funzione pubblica Cgil. (MilanoToday.it)

Cordoglio per Maurizio Mazzeo, il dipendente Amsa morto alla Vigilia di Natale

Il decesso è avvenuto in via Zama 31, presso l'impianto di Amsa. È morto intorno alle 6 di pomeriggio del 24 dicembre, mentre la maggior parte delle persone correva a comprare gli ultimi regali o si stava preparando per la cena. (Collettiva.it)

Una tragedia sul lavoro sconvolge la comunità di Montevecchia. È rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. (Prima Merate)

"Amsa esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Maurizio Mazzeo, deceduto nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente verificatosi nei pressi dell'impianto di via Zama. Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. (Tiscali Notizie)