Milano, morto sul lavoro un operaio dell’Amsa: il 52enne schiacciato tra il camion e un’auto

Milano, morto sul lavoro un operaio dell’Amsa: il 52enne schiacciato tra il camion e un’auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Un uomo di 52 anni è morto a Milano in un impianto dell'Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto alle 18 nell’impianto di via Zama, l'operaio che stava lavorando a bordo di un mezzo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo privo di vita. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mazzeo è rimasto schiacciato tra il camion della raccolta rifiuti e un'autoANSA L’ennesimo infortunio sul lavoro, l’ennesima morte bianca che si aggiunge a una lista in triste e costante aggiornamento. (IL GIORNO)

"Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. (MilanoToday.it)

Dopo la morte di Maurizio Mazzeo, i messaggi di cordoglio delle istituzioni e le indagini appena avviate dalla Procura per ricostruire la dinamica, i sindacati chiedono risposte. (IL GIORNO)

Incidente sulla Taranto-Grottaglie, morto un 63enne

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. L'uomo è ieri, 24 dicembre 2024, a Milano, è rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. (Prima Lecco)

Nessuna condanna avrebbe mai potuto ripagarli dell’ irreparabile perdita patita , ma ora i familiari di Mattia Di Cicca hanno quanto meno ottenuto un po’ di giustizia . (Tarantini Time Quotidiano)

L’uomo alla guida di un furgone rosso è uscito fuori strada per causa ancora da accertare. Per lui non c’è stato nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)