Maurizio Mazzeo, chi è il netturbino dell'Amsa morto a Milano alla vigilia di Natale: lascia moglie e tre figli. Cisl: «Ora preoccupiamoci di loro»

Maurizio Mazzeo, chi è il netturbino dell'Amsa morto a Milano alla vigilia di Natale: lascia moglie e tre figli. Cisl: «Ora preoccupiamoci di loro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Milano INTERNO

Una fatalità, un errore umano, un guasto. Le telefonate si rincorrono, chiedono informazioni o condividono quel poco che se ne sa. Quasi niente. Tra i colleghi prima, tra i familiari poi. Maurizio Mazzeo è morto a 52 anni, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale, mentre lavorava. Era un operatore dell'Amsa: intorno alle 18, lunedì 24 dicembre, era in servizio in via Zama, strada della periferia sudest di Milano tra il Corvetto e Forlanini. (Corriere Milano)

Su altri media

Aveva 52 anni. Lascia la moglie e tre figli. Maurizio Mazzeo è morto la vigilia di Natale a Milano mentre lavorava. Era un dipendente Amsa, spesso impiegato in turni festivi e notturni. Originario di Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, Maurizio Mazzeo viveva a Montevecchia, in provincia di Lecco. (MilanoToday.it)

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto alle 18 nell’impianto di via Zama, l'operaio che stava lavorando a bordo di un mezzo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo privo di vita. (La Repubblica)

Un uomo di 63 anni è morto in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Grottaglie a Taranto all’altezza di Francavilla Fontana. Per lui non c’è stato nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)

Maurizio Mazzeo, papà di tre figli e grande lavoratore: chi è il netturbino Amsa morto a Milano la vigilia di Natale

Verso le 18.00 l’operaio, 52 anni, ferma il furgone per la raccolta dei rifiuti e scende. Per cause ancora da accertare, forse il mancato inserimento del freno a mano, il mezzo comincia a muoversi. L’ennesima morte bianca nel giorno della Vigilia di Natale (TGR Lombardia)

I Carabinieri della Stazione di Trevi nel Lazio hanno arrestato un 54enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. (Frosinone News)

Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)