Morto sul lavoro operaio Amsa, il cordoglio di sindaco e Giunta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. Le nostre più sentite condoglianze". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a nome suo e dell'Amministrazione comunale a proposito dell'incidente che ieri ha visto vittima un dipendente dell'Amsa morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Un altro morto sul lavoro a Milano, la sera della Vigilia di Natale. Un operaio dell’Amsa, azienda che effettua la raccolta rifiuti nel capoluogo lombardo, è morto schiacciato dal camion che utilizzava per il lavoro. (Il Notiziario)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I militari della Stazione di Trevi nel Lazio, rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la detenzione domiciliare, essendo stato riconosciuto colpevole del delitto di bancarotta fraudolenta, commesso sul territorio nazionale sino all’anno 2015, e condannato alla pena di 2 anni di reclusione. (Frosinone News)
Una fatalità, un errore umano, un guasto. Tra i colleghi prima, tra i familiari poi. (Corriere Milano)
Mazzeo è rimasto schiacciato tra il camion della raccolta rifiuti e un'autoANSA L’ennesimo infortunio sul lavoro, l’ennesima morte bianca che si aggiunge a una lista in triste e costante aggiornamento. (IL GIORNO)
Non ci sono testimoni e si sta ancora cercando di capire cosa sia successo nel dettaglio intorno alle 18 della vigilia di Natale, quando in via Zama ha perso la vita Maurizio Mazzeo, operaio dell'Amsa 52enne. (il Giornale)