Operaio Amsa morto, rabbia e cordoglio

Operaio Amsa morto, rabbia e cordoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
IL GIORNO INTERNO

Dopo la morte di Maurizio Mazzeo, i messaggi di cordoglio delle istituzioni e le indagini appena avviate dalla Procura per ricostruire la dinamica, i sindacati chiedono risposte. L’incidente costato la vita al dipendente di Amsa - rimasto schiacciato, forse a causa di un freno a mano disinserito, tra il mezzo di servizio che stava manovrando e un’auto - lascia interrogativi aperti, in un anno tragico per la sicurezza sul lavoro in Lombardia. (IL GIORNO)

Su altre fonti

E' successo a Maurizio Mazzeo, il netturbino di 52 anni dell'Amsa, la municipalizzata milanese dell'immondizia che ha perso la vita l'altro pomeriggio a Milano. Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)

È morto davanti ai suoi colleghi che finivano il turno Maurizio Mazzeo. A pochi metri dall’ingresso del deposito dell’Amsa di via Zama, periferia sud est di Milano. L’ennesima morte bianca nel giorno della Vigilia di Natale. (TGR Lombardia)

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto alle 18 nell’impianto di via Zama, l'operaio che stava lavorando a bordo di un mezzo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, i vigili del fuoco hanno estratto il corpo purtroppo privo di vita. (La Repubblica)

Maurizio Mazzeo, chi è il netturbino dell'Amsa morto a Milano alla vigilia di Natale: lascia moglie e tre figli. Cisl: «Ora preoccupiamoci di loro»

Per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo alla guida di un furgone rosso è uscito fuori strada per causa ancora da accertare. (Tarantini Time Quotidiano)

Il sindaco Giuseppe Sala ha espresso cordoglio: «Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della giunta alla famiglia e ai suoi colleghi di lavoro. (il Giornale)

Le telefonate si rincorrono, chiedono informazioni o condividono quel poco che se ne sa. Una fatalità, un errore umano, un guasto. (Corriere Milano)