Maurizio Mazzeo morto sul lavoro alla vigilia di Natale. Il ricordo di Montevecchia: “Viveva per la moglie e i tre figli”

Maurizio Mazzeo morto sul lavoro alla vigilia di Natale. Il ricordo di Montevecchia: “Viveva per la moglie e i tre figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

Montevecchia (Lecco) – Maurizio, quando poteva, lavorava sempre. Lavorava la domenica, lavorava la notte, lavorava durante le feste comandate. Il suo lavoro da netturbino gli piaceva: vedere che la città, dopo il suo passaggio, era più pulita, gli regalava un senso di soddisfazione. Ma Maurizio Mazzeo, 52 anni, lavorava specialmente per sua moglie e i suoi tre figli, tutti giovanissimi: 16 anni il più grande, 5 il più piccolo, 9 il mezzano. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Il tragico episodio è avvenuto il giorno della Vigilia di Natale. Mazzeo, 52 anni, stava lavorando nell’impianto Amsa di Milano. Originario di Cernusco sul Naviglio, si era trasferito a Montevecchia ormai da una decina di anni dove viveva con la moglie e tre figli (La Provincia Unica TV)

Tra i colleghi prima, tra i familiari poi. Era un operatore dell'Amsa: intorno alle 18, lunedì 24 dicembre, era in servizio in via Zama, strada della periferia sudest di Milano tra il Corvetto e Forlanini. (Corriere Milano)

Operaio Amsa morto a Milano, schiacciato dal suo camion L’incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, Vigilia di Natale, a Milano in via Zama 31, zona Sud-Est della metropoli. (Il Notiziario)

Maurizio Mazzeo, papà di tre figli e grande lavoratore: chi è il netturbino Amsa morto a Milano la vigilia di Natale

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Carabinieri della Stazione di Trevi nel Lazio hanno arrestato un 54enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. (Frosinone News)

E' successo a Maurizio Mazzeo, il netturbino di 52 anni dell'Amsa, la municipalizzata milanese dell'immondizia che ha perso la vita l'altro pomeriggio a Milano. Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)