Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Prima Lecco INTERNO

Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano. La vittima è Maurizio Mazzeo, operaio di 52 anni residente a Montevecchia alle Quattro strade. L'uomo è ieri, 24 dicembre 2024, a Milano, è rimasto schiacciato tra un mezzo dell'Amsa, società per cui lavorava, e un'auto parcheggiata. Incidente mortale sul lavoro: papà lecchese muore a Milano La tragedia è avvenuta alle 18 della Vigilia di Natale in via Zama a Milano. (Prima Lecco)

Su altri giornali

Si chiamava Maurizio Mazzeo, l'uomo di 52 anni che è morto a Milano in un incidente sul lavoro avvenuto ieri, martedì 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale. L'operaio era un dipendente di Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani proprio nel capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Le nostre più sentite condoglianze". "Siamo profondamente rattristati per il tragico incidente che è costato la vita a Maurizio Mazzeo, dipendente di Amsa. (Tiscali Notizie)

Il tragico episodio è avvenuto il giorno della Vigilia di Natale. Mazzeo, 52 anni, stava lavorando nell’impianto Amsa di Milano. Originario di Cernusco sul Naviglio, si era trasferito a Montevecchia ormai da una decina di anni dove viveva con la moglie e tre figli (La Provincia Unica TV)

Maurizio Mazzeo, papà di tre figli e grande lavoratore: chi è il netturbino Amsa morto a Milano la vigilia di Natale

Un altro morto sul lavoro a Milano, la sera della Vigilia di Natale. Un operaio dell’Amsa, azienda che effettua la raccolta rifiuti nel capoluogo lombardo, è morto schiacciato dal camion che utilizzava per il lavoro. (Il Notiziario)

È morto davanti ai suoi colleghi che finivano il turno Maurizio Mazzeo. A pochi metri dall’ingresso del deposito dell’Amsa di via Zama, periferia sud est di Milano. Verso le 18.00 l’operaio, 52 anni, ferma il furgone per la raccolta dei rifiuti e scende. (TGR Lombardia)

E' successo a Maurizio Mazzeo, il netturbino di 52 anni dell'Amsa, la municipalizzata milanese dell'immondizia che ha perso la vita l'altro pomeriggio a Milano. Montevecchia (Lecco), 26 dicembre 2024 – Morire di lavoro la Vigilia di Natale, la festa della vita. (IL GIORNO)