Tragedia sul lavoro, muore operaio di 52 anni residente a Montevecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente sul lavoro è avvenuto il giorno della Vigilia a Milano Maurizio Mazzeo, dipendente Amsa e padre di tre figli, abitava dal 2013 a Montevecchia con la famiglia MONTEVECCHIA "... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i colleghi prima, tra i familiari poi. Una fatalità, un errore umano, un guasto. (Corriere Milano)
Lavorava da tempo come netturbino per la società del Comune di Milano che si occupa della raccolta della spazzatura e della pulizia strade. (MilanoToday.it)
E’ Maurizio Mazzeo, 52 anni, abitante a Montevecchia, la vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto la vigilia di Natale a Milano, nell’impianto Amsa di via Zama. (La Provincia Unica TV)
E' successo a Maurizio Mazzeo, il netturbino di 52 anni dell'Amsa, la municipalizzata milanese dell'immondizia che ha perso la vita l'altro pomeriggio a Milano. Maurizio Mazzeo operaio Amsa deceduto durante servizio, Milano, 26 Dicembre 2024, Ansa/Andrea Fasani, ANSA / MONRIF Maurizio Mazzeo, originario di Cernusco sul Naviglio, abitava a Montevecchia, nel Lecchese. (IL GIORNO)
È rimasto schiacciato tra un’automobile e il «suo» camioncino dell’Amsa, la società del gruppo A2A che si occupa della gestione integrata dei rifiuti per cui il 52enne lavorava. È morto mentre metà della città era indaffarata nell’ultima disperata rincorsa al regalo e l’altra iniziava a mettersi in macchina per raggiungere amici e parenti alla cena della Vigilia. (Corriere Milano)
Operaio Amsa morto a Milano, schiacciato dal suo camion Un operaio Amsa di 52 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Il Notiziario)