Un anno e 4 mesi e revoca della patente alla automobilista che ha causato il tragico incidente costato la vita a Mattia Di Cicca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna condanna avrebbe mai potuto ripagarli dell’ irreparabile perdita patita , ma ora i familiari di Mattia Di Cicca hanno quanto meno ottenuto un po’ di giustizia . Mercoledì 18 dicembre 2024 , in Tribunale a Taranto , all’esito dell’ udienza preliminare avanti il Gup dott.ssa Rita Romano , è stata condannata alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione , con la sospensione condizionale, Tiziana Mastrosimini , l’automobilista di 42 anni di Taranto accusata del reato di omicidio stradale per aver concausato il tragico incidente in cui ha perso la vita, rovinando a terra dal suo scooter, il compianto ragazzo , anche lui residente in città , a soli 16 anni . (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre testate
foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)
Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match... Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
Il pubblico invece non fa sconti alla dirigenza e all’allenatore: anche nel finale contestazione aperta, nonostante il successo. La squadra di Alessio Dionisi sconfigge il Bari, lo aggancia in classifica a quota 24 punti e in qualche modo, come squadra, fa pace con la tifoseria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha commentato la vittoria contro il Bari, tracciando un bilancio del girone d'andata. "Oggi la prestazione non è stata delle migliori", ha ammesso De Sanctis. (TUTTO mercato WEB)
Terza sconfitta biancorossa di fila: finisce 1-0 a favore del Palermo il match al Renzo Barbera giocato oggi, 26 dicembre della 19/a giornata di serie B. La rete della vittoria è stata firmata da Le Douaron al 41'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tre punti d’oro. Il resto si vedrà. Battere il Bari e frenare la caduta libera dei rosanero era troppo importante per sottilizzare sul modo come l’1 a 0 è arrivato. Così, quello che conta era portare a casa una vittoria fondamentale arrivata in un clima arroventato dalla contestazione e dalle polemiche della vigilia sulla panchina di Dionisi. (La Repubblica)