Sora – Ladri scatenati durante le feste: svaligiate due abitazioni, bottino ingente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Ancora furti nella cittadina volsca, i ladri non si sono fermati nemmeno in queste festività natalizie. Nella notte di Santo Stefano, poco dopo la mezzanotte, i furfanti hanno forzato la porta finestra di una villa in via Campopiano, in zona Vallefredda: i delinquenti si sono introdotti nell’abitazione sottraendo un’ingente somma di denaro contante e preziosi in oro. Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
La clip con le azioni salienti della gara (Livesicilia.it)
Due squadre in difficoltà come hanno sottolineato i risultati ottenuti nelle ultime giornate dalle due compagini. Tre sconfitte per i siciliani e due quelle per i pugliesi, e a interrompere la striscia negativa è stata la squadra di Dionisi. (Tuttosport)
Giovedì sera alle ore 18, allo stadio “Barbera”, andrà in scena Palermo-Bari, una sfida cruciale per entrambe le squadre: il Bari, reduce da due sconfitte di fila dopo una lunga serie positiva, ha l’obiettivo di difendere la zona playoff, mentre il Palermo cerca riscatto dopo un periodo difficile caratterizzato da tre sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)
Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match... Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
Articoli (ForzaPalermo.it)
I biancorossi di Moreno Longo frenano la crisi degli avversari, arrivati alla sfida del Barbera dopo tre partite a secco. Incassato l’aggancio di Brunori e compagni a quota 24 punti, alle porte della zona playoff. (La Repubblica)