Palermo-Bari, parla De Sanctis: “Tutto su Brunori, il mercato e i risultati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds: "La presenza della società tanto richiesta è un segnale inequivocabile" Presenza a sorpresa nel post partita di Palermo-Bari. Dopo la vittoria per 1-0 dei rosanero, in sala stampa è arrivato Morgan De Sanctis, direttore sportivo del club di viale del Fante. Il dirigente della società del capoluogo siciliano ha tracciato un bilancio al giro di boa del campionato di Serie B. “Sono qui perché avevamo deciso che fosse l’opportunità giusta per fare un bilancio alla fine del girone di andata. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
Nell’ultimo turno del girone d’andata di serie B, i biancorossi vengono sconfitti di misura dal Palermo. Un 1-0 che conferma un dato ormai chiaro: i pugliesi non sono brillanti e, sebbene stavolta tentino spesso la conclusione, ancora una volta non trovano la vira della rete. (bari.corriere.it)
Leggi tutta la notizia Il Bari al "Barbera" al termine di un match tra due squadre che confermano di non attraversare un buon momento. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano (TUTTO mercato WEB)
Lungo la strada in questione si sono spesso registrati sinistri il più delle volte provocati da uno scarso rispetto delle regole e della segnaletica stradale. (Frosinone News)
Durante la partita la tensione tra i tifosi rosanero e la società era palpabile. Gli ultras hanno allestito una vera e propria esposizione di striscioni per esprimere il loro disappunto nei confronti della dirigenza del club (La Gazzetta del Mezzogiorno)