Il bis di Le Douaron per battere il Bari. I rosanero tirano il fiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti d’oro. Il resto si vedrà. Battere il Bari e frenare la caduta libera dei rosanero era troppo importante per sottilizzare sul modo come l’1 a 0 è arrivato. Così, quello che conta era portare a casa una vittoria fondamentale arrivata in un clima arroventato dalla contestazione e dalle polemiche della vigilia sulla panchina di Dionisi. Il gol del successo lo ha segnato le Douaron, alla su… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Sora – Ancora furti nella cittadina volsca, i ladri non si sono fermati nemmeno in queste festività natalizie. Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)
Sora – Traffico in tilt in via Giuseppe Ferri dove, poco fa, nei pressi dell’incrocio, due auto si sono scontrate tra loro. Probabilmente una distrazione o una mancata precedenza hanno reso inevitabile l’impatto tra un city-suv ed una Fiat Panda vecchio modello. (Frosinone News)
Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
Articoli (ForzaPalermo.it)
Era dal primo dicembre, giorno nel quale nell'impianto palermitano era stato lo Spezia a lasciare i tre punti, che la squadra di mister Dionisi non riusciva a fare bottino pieno ed oggi nonostante una partita in... (Tuttocampo)