Brunori in campo dal primo minuto ed il Palermo supera il Bari di misura: gol partita di Le Douran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari al "Barbera" al termine di un match tra due squadre che confermano di non attraversare un buon momento. Decide un gol del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il quotidiano dà a tutti i rosanero la piena sufficienza, eccetto a Insigne ed Henry (5,5). Migliore in campo Jeremy Le Douaron (6,5), autore del gol della vittoria nei minuti finali del primo tempo. News (ForzaPalermo.it)
Leggi tutta la notizia Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
Durante la partita la tensione tra i tifosi rosanero e la società era palpabile. Gli ultras hanno allestito una vera e propria esposizione di striscioni per esprimere il loro disappunto nei confronti della dirigenza del club (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Presenza a sorpresa nel post partita di Palermo-Bari. Dopo la vittoria per 1-0 dei rosanero, in sala stampa è arrivato Morgan De Sanctis, direttore sportivo del club di viale del Fante. Il dirigente della società del capoluogo siciliano ha tracciato un bilancio al giro di boa del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)
Da parte del Sindaco e di tutta l’amministrazione, sono giunti i migliori auguri per la maestra Filomena. (Frosinone News)
Dopo un Natale amaro, i rosanero ritrovano il sorriso tra le mura amiche dello stadio “Renzo Barbera” nel giorno di Santo Stefano. Palermo-Bari termina 1-0 nel segno di Jeremy Le Douaron, al secondo gol di fila in maglia rosa. (Livesicilia.it)